Sono state prorogate al 15 gennaio le iscrizioni all’edizione 2020 del Master in progettazione del paesaggio. Il corso – organizzato dall’Associazione Culturale ”Architetto Simonetta Bastelli” in collaborazione con CURSA, Consorzio Universitario per la Ricerca Socioeconomica e per l’Ambiente e UNICAPE, European Network of Universities – nasce per formare esperti di alta qualificazione pluridisciplinare in ambito paesaggistico ed è rivolto a liberi professionisti, studi professionali, imprese ed enti pubblici, progettisti, studiosi e ricercatori per formare esperti di alta qualificazione pluridisciplinare.
Strutturato come “laboratorio intensivo”, il Master risponde alla richiesta sempre più elevata di esperti in grado di operare, progettare e gestire il progetto di paesaggio, sia in ambito pubblico che privato, in tutte le sue fasi, sino a quella esecutiva. Il programma prevede lezioni frontali, laboratori progettuali ed interventi di paesaggisti ed esperti riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale. Il corso è aperto ad un massimo di 25 iscritti. Le attività inizieranno nel mese di gennaio 2020 e si svolgeranno durante l’intero anno.
Di seguito, due elenchi con la lista delle conferenze e dei docenti del Master:
DOCENTI
La domanda di ammissione, compilata secondo il modulo predisposto, dovrà pervenire entro e non oltre il 2° dicembre 2019.
Il costo totale del corso è pari a € 6.000,00 (I.V.A. inclusa).
Per ulteriori informazioni: 066868997 – 3358036636