“Per far fronte alle difficoltà, serve una politica che incida sul nostro territorio e per rilanciare il nostro settore serve grande piano”
Così il Presidente Ance Roma – ACER, Nicolò Rebecchini al convegno: “Per Roma e l’edilizia un altro anno sprecato! A quando la svolta? ” organizzato dalla FENEAL UIL durante il quale sono intervenuti il segretario generale della Feneal Uil di Roma e del Lazio, Agostino Calcagno, il segretario generale della Uil di Roma e del Lazio, Alberto Civica, l’assessore alle politiche abitative e all’Urbanistica della Regione Lazio, Massiminiliano Valeriani, il docente dell’Università di RomaTre, Giuseppe Roma, il presidente della Cna di Roma, Carlo Bellioni, il presidente Aniem Lazio, Riccardo Drisaldi, l’economista Nicola Scalzini, il segretario generale della Feneal Uil Milano, Enrico Vizza, il segretario generale della Feneal Uil nazionale, Vito Panzarella.
L’intervento del Presidente Rebecchini – VIDEO
AGENZIA NOVA – Edilizia: Rebecchini (Acer), per rilanciare settore serve grande piano
Roma, 23 ott 11:44 – (Agenzia Nova) – “Dal 2008 nella nostra provincia il settore dell’edilizia è in crisi anche se quest’anno dati mostrano una lieve ripresa del 2-3 per cento…