Chi Siamo

 
Il Gruppo Giovani
 

Il Gruppo opera in base ad un proprio regolamento deliberato dal Gruppo stesso e ratificato dal Consiglio Direttivo, che ne valuta la compatibilità con i principi ispiratori dell'Associazione e con le norme che regolamentano il funzionamento dell'Associazione stessa.

Il Gruppo ha lo scopo di:

  • stimolare nei giovani imprenditori la consapevolezza della loro funzione etico-sociale, lo spirito associativo e della libera iniziativa, di cui l'attività imprenditoriale è precipua manifestazione;
  • promuovere all'interno dell'Associazione tutte le iniziative atte ad approfondire la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria delle costruzioni;
  • contribuire alla vita dell'Associazione con l'apporto di idee ed azioni.

Del Gruppo possono entrare a far parte tutti i giovani di età non superiore a 35 anni svolgenti attività imprenditoriale nel settore edile ed affini.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria
Tel. 06 44 075 272 
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.