Si terrà il prossimo mercoledì 19 febbraio, a partire dalle ore 10:30, il convegnoAnce “La sfida dell’intelligenza artificiale per le costruzioni: strategie e opportunità”,a Roma presso la Camera di Commercio – Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano in Piazza di Pietra.
Come l’intelligenza artificiale può supportare la transizione digitale del settore delle costruzioni sarà il tema al centro dei lavori della mattinata, nel corso della quale sarà presentato lo studio realizzato da Ance sull’impatto dell’IA sulla filiera. A confrontarsi i massimi esperti in tema di transizione digitale di istituzioni, stazioni appaltanti e imprese. Confermata la partecipazione delSottosegretario alla Presidenza del Consiglio per l’Innovazione tecnologica, Alessio Butti, e del Senatore Guido Liris. Le conclusioni saranno affidate al Vicepresidente Ance Massimo Angelo Deldossi. I lavori saranno moderati da Enrico Pagliarini, Radio 24.
Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione al seguente link: https://ance.it/la-sfida-dellintelligenza-artificiale-per-le-costruzioni-form-di-registrazione/