L’Ance – in collaborazione con Simest, Oice e Anie ed Anima – organizza con l’Agenzia ICE ed il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l’Ambasciata italiana in loco, una missione in Armenia dal 9 all’11 giugno.
La missione avrà diversi focus settoriali: energia, ambiente, infrastrutture di trasporto, costruzioni, Smart Cities e restauro.
L’iniziativa in oggetto ha l’obiettivo di far conoscere alle imprese italiane i progetti prioritari del Governo armeno nei settori focus e di creare opportunità di partenariato per le aziende italiane di questi settori. L’Armenia – definita “Paese dell’anno” dalla rivista The Economist – presenta interessanti opportunità per le imprese italiane che possono scaturire dai numerosi progetti in corso di realizzazione o che stanno per essere avviati.
Per ulteriori informazioni, consultare il PDF di seguito
Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare entro il 20 maggio 2019 la scheda di adesione (contenuta nel PDF) ai seguenti indirizzi mail: e.salazar@ice.it e estero@ance.it allegando inoltre un breve profilo in inglese della società (10 righe) in formato word e il logo in formato vettoriale, utili per la predisposizione del catalogo cartaceo della missione.