Esprime soddisfazione l’Associazione dei costruttori romani per l’attivazione del nuovo servizio con modello condiviso tra Acea Ato 2 e Areti. Una proposta avanzata e fortemente voluta dallo stesso Presidente Ance Roma – ACER, Antonio Ciucci.
“Ringraziamo ACEA e l’Amministratore delegato Fabrizio Palermo per questa iniziativa. Aspettavamo da tempo un canale dedicato alle imprese, soprattutto quelle impegnate nella realizzazione di nuove grandi opere” aggiunge il Presidente. “Per complessi abitativi e infrastrutture, il completamento necessita spesso l’esecuzione di operazioni più articolate, rispetto a quelle avanzate da singole utenze. Finalmente avremo un riferimento diretto, pronto ad accogliere le nostre necessità e a velocizzare pratiche, in particolare quelle relative alle urbanizzazioni nei piani urbanistici” conclude Ciucci. A seguire, la dichiarazione del Presidente Ance Roma – ACER ripresa dalle agenzie di stampa.
Per accedere al servizio è disponibile il numero verde unico 800.001.952, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 13:00 oppure, è possibile inviare una PEC a: