Ha preso il via il 25 maggio l’edizione 2022 dello Smart Building Roadshow, organizzato da Smart Building Italia e promosso dall’Ance e Anie-CSI.
L’edizione 2022 è articolata in quattro webinar formativi e tre eventi in presenza dalle sedi di ANCE a Milano, Roma e Palermo, nei mesi di maggio e giugno 2022.
L’iniziativa offre una ampia panoramica sul ruolo delle nuove tecnologie digitali ed impiantistiche per la progettazione, realizzazione e gestione dei nuovi edifici e sull’importanza di innovare il patrimonio edilizio esistente pubblico e privato in ottica green per un futuro sostenibile del Paese. Per maggiori dettagli: https://www.smartbuildingitalia.it/news/smart-building/tutto-sul-roadshow-smart-building-italia-2022/
*******
Il secondo evento in presenza si svolgerà a Roma il 10 giugno, dalle 10 alle 13, nella sede ANCE di via G.A. Guattani 16/18 e si concentrerà sul tema “Quadro normativo e finanziamenti per la conversione green degli edifici e delle città“.
Sarà l’occasione per fare il punto della situazione con imprese e progettisti e avere informazioni sui programmi del Governo in merito a digitalizzazione e riqualificazione energetica.
L’evento prevede il rilascio dei crediti formativi per Geometri e Periti industriali.
Di seguito, il programma e il link per registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-quadro-normativo-e-finanziamenti-per-la-conversione-green-321239876117