STORIE DI CITTÀ, VISIONI D’ARCHITETTURA, PER IL FUTURO DI ROMA
SPAM è l’acronimo della Settimana del Progetto di Architettura nel Mondo: dopo la prima grande edizione, anche nel 2020 il festival punta a offrire un outlook aggiornato sulla progettazione a scala internazionale, con il coinvolgimento di architetti, studiosi e critici, professionisti, artisti, istituzioni.
SPAM è un festival promosso dall’Ordine degli Architetti di Roma che si terrà dal 9 al 16 Ottobre alla Casa dell’Architettura, Piazza Manfredo Fanti 47, con l’intento di far crescere una rinnovata cultura del progetto.
SPAM si propone come appuntamento in cui la contaminazione di idee intorno al tema del progetto, cercherà spazio e diffusione nelle università e nelle accademie, nelle città, sui tavoli programmatici della politica, nelle associazioni di cittadini, sulle riviste e, in generale, ovunque si discuta del futuro delle città.
Una manifestazione che vuole porre l’attenzione sui problemi e le tematiche che regolano le trasformazioni urbane, sociali ed economiche delle grandi metropoli contemporanee, con un focus specifico sulla capitale.
L’evento è gratuito. Sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube OAR.
Contatti: spam@architettiroma.it
Info: https://spamroma.com/